Culto covidico

Il  professor Karol Sikora sul Telegraph commenta: “Siamo diventati un bersaglio. Nonostante le prove schiaccianti dei danni arrecati nei consueti servizi sanitari, non ci è mai stato permesso di parlarne. È stato riferito che il governo non è stato nemmeno informato sull’impatto che il blocco ha avuto sulle normali cure. Secondo me questo è uno scandalo. Quindi è un grande sollievo che l’uomo responsabile dell’assistenza sanitaria in questo paese parli dell’entità della crisi nel suo primo importante intervento. Inizierà un dibattito che senza dubbio salverà molte vite”

E continua: “Solo a partire dalla nostra esperienza all’interno della nostra rete del Rutherford Cancer Center, si stima che ci siano circa 45.000 “malati di cancro scomparsi” a livello nazionale. Dove sono? Migliaia di persone perderanno la vita inutilmente perché la diagnosi, e quindi il trattamento, è stata notevolmente ritardata. Troppi nel dibattito sul Covid vogliono solo far finta che non sia accaduto.”

leggi tutto su https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/06/gran-bretagna-libera-uscita152773

2 pensieri su “Culto covidico

  1. Ma la cosa davvero sorprendente, metafisica, infame che ha detto uno di questi “sindacalisti” abusivi è che Draghi dovrebbe fermare la Whirlpool con lo stesso piglio e nelle stesso modo con cui ha “fermato le multinazionali del farmaco“. Ah si.. e quando? E come le ha fermate? Questo rende perfettamente l’idea della quantità e della qualità, se così si può dire, di un leccaculismo che ormai ha toni quasi mistici e del marcio che esiste nel Paese. Il marcio davanti e dietro al microfono, davanti e dietro la vita degli uomini.
    https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/15/153043

  2. Allora si capisce bene come l’occidente sia in una drammatica crisi cognitiva e che che il Covid è diventata ormai una religione e infatti l’atteggiamento di questa figlia rassomiglia a quello di chi dice il padre è morto dopo aver ricevuto i sacramenti quindi in santa pace di Pfizer. Andando avanti così resisteremo meno di Kabul mentre tutto il resto del mondo si prende gioco di una elite che sta cercando di instaurare un nuovo medioevo facendo leva sul raffreddore.
    https://ilsimplicissimus2.com/2021/08/16/vaccinazione-o-carcere/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.